Skip to main content

In albergo vale la colazione salata!

Se lavori in un albergo o se gestisci un albergo sai perfettamente che la colazione è il momento topico della relazione con il cliente, quello a cui nessuno rinuncia e che consente alle persone di stabilire un rapporto duraturo con la struttura, dunque di ritornare.

Ormai abituate, da prima del covid, a girare per il mondo, gli ospiti hanno imparato ad apprezzare la colazione internazionale, che comprende anche piatti salati.

È dunque arrivato il momento di aggiornare la tua offerta in questo senso, scegliendo però non piatti a caso, bensì piatti anche ricercati, assolutamente appropriati e di sicura soddisfazione.

Ti offriamo la possibilità di migliorare le tue competenze in merito… e lo facciamo perché crediamo nel tuo potenziale e nella ripartenza, a breve, di tutta l’economia.

Ti invitiamo per questo a partecipare alla Master Class “Colazione salata: soddisfa i tuoi clienti e distinguiti dalla concorrenza” che si terrà il prossimo 16 marzo e che sarà guidata da Chef Ruggero De Lazzari.

Ecco gli argomenti che verranno trattati:

-Idee da tutto il mondo per la tua colazione salata

-Food Cost

-4 ricette facili e veloci da introdurre subito nel tuo menù

La Master Class avrà inizio alle ore 15 e si terrà unicamente on line.

PER SUPPORTARTI IN QUESTO MOMENTO DELICATO IL CORSO SARÀ GRATUITO

Che altro dire se non… iscriviti subito, è un’occasione che non puoi perdere… e ti consentirà di distanziarti dai tuoi diretti competitor.

Clicca qui per registrarti, i posti sono limitati https://www.masterclassbaracademy.it/acquista-video-masterclass/?id=929

Avatar for Ristopiù Lombardia

Autore: Ristopiù Lombardia

Sii il primo a commentare.

Rispondi

I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Logo Ristopiù Lombardia
  • Via Monte Tre Croci, 5 20814 Varedo (MB)
    Sede legale Via Montenapoleone, 8 20121 Milano
  • Email: info@ristopiulombardia.it - Tel.: +39 0362.5839221 - Fax: +39 0362.5839201
  • Reg. Imp. MI 261845 - R.E.A. 1600564 - Cap. Soc. Euro 500.000,00 i.v. - P.IVA/C.F. 02910260963

Copyright © Ristopiù Lombardia SpA - Società Benefit a Socio unico 2026. Tutti i diritti riservati.

Design & Development by artemida.it